Sostienici

DACCI IL 5!


Se vuoi aiutare la tua Dirigenza Associativa a lavorare sempre meglio, con sempre più attività a tuo favore, provvedi ad indicare il Codice Fiscale della tua Sezione Territoriale nella Dichiarazione dei Redditi. dacci una mano di solidarietà indicando il nostro codice fiscale nella scheda allegata alla dichiarazione dei redditi, modello 730 o Unico, per devolverle il cinque per mille delle tue imposte.
A te non costa nulla, ma per noi significa molto.


Questo è il Codice Fiscale:

940 87 60 06 34


Basta indicarlo nella tua dichiarazione dei redditi ed avrai reso un ottimo servizio ai disabili visivi della provincia di Napoli.

In Sezione, con il contributo dei Volontari, degli Impiegati e dei Dirigenti, è stato realizzato un video che mostra alcune delle tante attività che la nostra Sezione Territoriale realizza nel corso dell'anno. Essendo un ottimo filmato dimostrativo delle attività che anche con il 5 per 1000 riusciamo a realizzare, ti invito ad ascoltarlo e a farlo vedere agli amici ed ai tuoi familiari vedenti.


Clicca sul link che segue e potrai visionare il video.
Visualizza lo Spot 5 X 1000



Locandina 5 X 1000


Fai una Donazione all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Napoli.


Lo sai che le donazioni alle associazioni ONLUS ti danno dei vantaggi fiscali?
Se fai una Donazione, hai dei vantaggi fiscali come da decreto sulla competitività (D.L. n. 35 del 2005).
Per effetto del cosiddetto decreto sulla competitività (D.L. n. 35 del 2005), le persone fisiche e gli enti soggetti all’IRES, in particolare società ed enti commerciali e non commerciali, possono dedurre dal reddito complessivo, in sede di dichiarazione dei redditi, le liberalità in denaro o in natura erogate a favore delle ONLUS, nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (più specificatamente, l’erogazione liberale è deducibile fino al minore dei due limiti). Più precisamente:

- ai fini della deducibilità dal reddito, le erogazioni liberali in denaro devono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.
- le erogazioni liberali in natura devono essere considerate in base al loro valore normale (prezzo di mercato di beni della stessa specie o similari); il donatore, in aggiunta alla documentazione attestante il valore normale (listini, tariffari, perizie, eccetera), deve farsi rilasciare dal beneficiario una ricevuta con la descrizione analitica e dettagliata dei beni erogati e l’indicazione dei relativi valori.

Per consentirti di fare una donazione, ecco l'IBAN che devi indicare:

it27E0100503405000000201129


Volontariato


Se Vuoi impegnare il tuo tempo libero, vieni presso la nostra sezione in Via San Giuseppe dei Nudi, 80, Napoli
e dai la Tua disponibilità al volontariato per i disabili visivi.
Anche poche ore potrebbero essere importanti!
Contattaci ai recapiti che trovi in questo sito e ti possiamo dare ulteriori spiegazioni sul come ci puòi dare una mano.





Il Presidente: Mario Mirabile







LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche del sito

Accessi totali:32742

Pag. Visitate:72862

Accessi di Oggi 3

Pagine di Oggi 14


Utenti Registrati: 66

L'ultimo è stato: Fornaro
Ieri alle [20:41]


Utenti Online:1
Anonimi: 1
Registrati: 0