Concorso per Disabili al Comune di Ercolano.   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Concorso per Disabili al Comune di Ercolano.


Selezione per N. 1 posto di esecutore area amministrativa, a tempo indeterminato e pieno, presso la città di Ercolano (NA).
Tipologia di richiesta: Selezione ad evidenza pubblica per N. 1 posto di esecutore area amministrativa a tempo indeterminato e pieno, categoria B, posizione economica B1 - riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999 (rif. GU n. 74 del 29-9-2017).
Sede di lavoro: Città di Ercolano (NA).
Requisiti richiesti:
- iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
- iscrizione nell’elenco dei disabili disoccupati tenuto dal Servizio per l’Impiego, Collocamento Obbligatorio della Città Metropolitana di Napoli;
- licenza scuola dell’obbligo;
- conoscenze di base della lingua inglese;
- conoscenza delle applicazioni più diffuse. In particolare:
word processor;
fogli elettronici;
database;
applicazioni internet.

Il bando è consultabile alla pagina http://www.comune.ercolano.na.it

Modalità di partecipazione: per titoli ed esame-colloquio.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
1. consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio e Protocollo del Comune - Corso Resina, 39 - 80056 Ercolano (NA);
2. consegna per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Città di Ercolano, Sezione Gestione e Sviluppo delle Risorse, O.M. Corso Resina, 39 - 80056 Ercolano (NA). Sulla busta andrà riportata la dicitura: “Selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 soggetto appartenente alla categoria dei disabili disoccupati con il profilo di Esecutore area amministrativa, cat. B, pos. B1”.
3. a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.ercolano@legalmail.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. La PEC dovrà riportare nome, cognome ed indirizzo e nell’oggetto andrà riportata la dicitura “Selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 soggetto appartenente alla categoria dei disabili disoccupati con il profilo di Esecutore area amministrativa, cat. B, pos. B1”.
Scadenza: 30 ottobre 2017.

Informazioni utili: al Responsabile della Sezione Ufficio gestione e sviluppo delle risorse - organizzazione e metodo - Tel. 081/7881213-214.

Grazie per la preziosa collaborazione.
Manuela Fiorillo.
Ufficio Lavoro e Previdenza
Tel: 06 699 88 331
Email: patronato@uiciechi.it
Email: lavoro@uiciechi.it

Il Presidente: Mario Mirabile



Pubblicazione del: 21-10-2017
nella Categoria generale


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Incontro Dibattito per Affrontare Problematiche degli Alunni Ciechi ed Ipovedenti.

Titolo Successivo: Offerta di collaborazione per esigenze didattiche degli Allievi con Disabilità Visiva.

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche del sito

Accessi totali:52092

Pag. Visitate:110395

Accessi di Oggi 22

Pagine di Oggi 49


Utenti Registrati: 78

L'ultimo è stato: Vincenzo
27-01-2020 [11:33]


Utenti Online:2
Anonimi: 2
Registrati: 0