Vicinanza e Sostegno ad Arturo.   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Vicinanza e Sostegno ad Arturo.


Come molti di voi già sanno, il grave fatto di sangue accaduto lunedì a Napoli nella centralissima via Foria, vede come vittima dell’aggressione il figlio diciassettenne della cara amica Marisa Iavarone.
Marisa è da sempre amica dell'UICI di Napoli e sostiene con passione e dedizione le battaglie portate avanti dalla nostra associazione.
A questo riguardo, il liceo Cuoco - Campanella a cui il ragazzo è iscritto, insieme alla Terza Municipalità, al Comune di Napoli, ed a tutte le Istituzioni, nello stringersi intorno alla famiglia dello studente vittima di questo efferato e incomprensibile atto di violenza, si sono fatti promotori di un'iniziativa di solidarietà e di lotta alla criminalità, organizzando un corteo venerdì 22 dicembre, alle ore 10.30, che si è mosso da Piazza Miracoli fino all'ex-Caserma Garibaldi in via Foria.
La Sezione UICI di Napoli Esprime affetto e vicinanza a Marisa, ad Arturo e a tutta la famiglia. Condanniamo con tutte le nostre forze questa terribile violenza facendo nostre le parole di Marisa: "non possiamo consegnare i nostri figli e la nostra città a queste scene da action movie" .

Il Presidente: Mario Mirabile



Pubblicazione del: 23-12-2017
nella Categoria generale


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: LIBR’ALIA.

Titolo Successivo: Benvenuto 2018.

Elenco Generale Vicinanza e Sostegno ad Arturo.


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche del sito

Accessi totali:29043

Pag. Visitate:65844

Accessi di Oggi

Pagine di Oggi


Utenti Registrati: 63

L'ultimo è stato: 2447gabriellina
28-03-2018 [23:47]


Utenti Online:3
Anonimi: 3
Registrati: 0