Vicinanza e Sostegno ad Arturo.
Stampa
Vicinanza e Sostegno ad Arturo.
Come molti di voi già sanno, il grave fatto di sangue accaduto lunedì a Napoli nella centralissima via Foria, vede come vittima dell’aggressione il figlio diciassettenne della cara amica Marisa Iavarone.
Marisa è da sempre amica dell'UICI di Napoli e sostiene con passione e dedizione le battaglie portate avanti dalla nostra associazione.
A questo riguardo, il liceo Cuoco - Campanella a cui il ragazzo è iscritto, insieme alla Terza Municipalità, al Comune di Napoli, ed a tutte le Istituzioni, nello stringersi intorno alla famiglia dello studente vittima di questo efferato e incomprensibile atto di violenza, si sono fatti promotori di un'iniziativa di solidarietà e di lotta alla criminalità, organizzando un corteo venerdì 22 dicembre, alle ore 10.30, che si è mosso da Piazza Miracoli fino all'ex-Caserma Garibaldi in via Foria.
La Sezione UICI di Napoli Esprime affetto e vicinanza a Marisa, ad Arturo e a tutta la famiglia. Condanniamo con tutte le nostre forze questa terribile violenza facendo nostre le parole di Marisa: "non possiamo consegnare i nostri figli e la nostra città a queste scene da action movie" .
Il Presidente: Mario Mirabile
Pubblicazione del: 23-12-2017
nella Categoria generale
« Precedente
Elenco
Successiva »
Titolo Precedente: LIBR’ALIA.
Titolo Successivo: Benvenuto 2018.
Elenco Generale Vicinanza e Sostegno ad Arturo.