Convenzione con lo Studio Legale dell'Avv. Gianluca Fava.   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Convenzione con lo Studio Legale dell'Avv. Gianluca Fava.

Si comunica che la Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, a beneficio di tutti i soci, ha stipulato una convenzione con l’Avvocato Gianluca Fava del Foro di Napoli.
In particolare, tutti i soci con tessera associativa aggiornata, avendone necessità, possono richiedere liberamente l’assistenza professionale dell’avv. Fava, al quale deve essere riconosciuto dal socio cliente e non dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Napoli, un onorario che sarà concordato caso per caso e, comunque, non superiore ad €. 1.000,00 IVA compresa, per ogni fase processuale: indagini preliminari, udienza preliminare ove prevista, processo di primo grado, processo di appello e processo di terzo grado, indipendentemente dal tipo di reato per il quale si procede, a prescindere che l’interessato/a sia parte offesa o indagato/a o imputato/a.
In caso di Decreto Penale di Condanna, gli onorari di cui sopra devono essere presi in considerazione solo per pene pecuniarie superiori a 2000,00; negli altri casi, gli onorari saranno concordati volta per volta.
Le modalità di pagamento di tutti gli onorari verranno definite caso per caso, ma il versamento degli stessi dovrà essere comunque completato entro e non oltre la fine di ogni fase processuale.

Per ulteriori informazioni e per i recapiti dell’avv. Fava, ci si può rivolgere alla Segreteria dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Napoli.

Il presidente: Mario Mirabile.



Pubblicazione del: 05-10-2015
nella Categoria generale


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Apertura differita Uffici.

Titolo Successivo: Comunicazione: Comitato Genitori.

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche del sito

Accessi totali:52188

Pag. Visitate:110576

Accessi di Oggi 2

Pagine di Oggi 2


Utenti Registrati: 78

L'ultimo è stato: Vincenzo
27-01-2020 [11:33]


Utenti Online:2
Anonimi: 2
Registrati: 0