Campagna Unico CAMPANIA per rilascio tessere trasporto agevolato per il 2016.   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Campagna Unico CAMPANIA per rilascio tessere trasporto agevolato per il 2016.


Cari amici,
vi informiamo che è partita la campagna unico Campania per il rilascio delle tessere di trasporto agevolato per l'anno 2016.
Pertanto i soci, in regola con il pagamento della quota associativa, che vogliono rinnovare o richiedere per la prima volta le tessere di viaggio devono consegnare la sotto indicata documentazione:

- Decreto di Cecità o certificato oculistico con visus naturale e corretto recente e di struttura pubblica, in copia retro firmato dal socio.
- Copia carta d’identità in corso di validità.
- Codice Fiscale da indicare nel modello di domanda.
- Vecchio abbonamento (Indicare numero e eventuale tratta nel modello di domanda).
- Versamento in originale effettuato sul C/C n. 14003800 intestato ad Unico Campania, piazza Matteotti - Napoli, indicando nella causale “Rinnovo Abbonamento Categoria NA ___ Tratta Comune a Comune” (La tratta di percorrenza).
- Una foto (solo per chi lo richiede per la prima volta).
Per i costi da sostenere, Vi informiamo che sono confermati quelli dell’anno scorso (tranne che per i comuni di Melito di Napoli , Marano e Volla che da NA2 passano a NA1 e Trecase che da NA3 passa a NA2 ).

Per il calcolo degli importi da versare, si può continuare ad utilizzare il software fornito dalla Regione Campania l’anno scorso. (I rappresentanti che non ne sono in possesso possono rivolgersi in Sezione).
Si evidenzia che non ci sono scadenze, ma al fine di avere le tessere già nei primi giorni di gennaio 2016, è necessario consegnare il tutto in sezione entro i primi giorni di dicembre. Il modello dell’istanza si può scaricare dal sito http://www.unicocampania.it (fotocopiare solo le prime due facciate).

Il presidente: Mario Mirabile.



Pubblicazione del: 18-11-2015
nella Categoria generale


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Nunziante Esposito e Pietro Piscitelli sono i nuovi Consiglieri Nazionali dell’UICI per la Campania.

Titolo Successivo: Convegno il non vedente del terzo millennio.

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche del sito

Accessi totali:52188

Pag. Visitate:110576

Accessi di Oggi 2

Pagine di Oggi 2


Utenti Registrati: 78

L'ultimo è stato: Vincenzo
27-01-2020 [11:33]


Utenti Online:2
Anonimi: 2
Registrati: 0