Convocazione assemblea dei Massofisioterapisti e Fisioterapisti UICI.   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Convocazione assemblea dei Massofisioterapisti e Fisioterapisti UICI.


Napoli 26/02/2016

iMassofisioterapisti e Fisioterapisti iscritti alla Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Assemblea dei Massofisioterapisti e Fisioterapisti UICI – 12 marzo 2016.

Cari amici,
sono lieto di invitarvi a partecipare all’assemblea dei fisioterapisti e massofisioterapisti non vedenti che si svolgerà sabato 12 marzo 2016 alle ore 09.30 presso l’Istituto per i Ciechi Paolo Colosimo sito in via Santa Teresa degli Scalzi n. 36, Napoli.

L’importante incontro è stato voluto e organizzato dal comitato provinciale dei fisioterapisti, come momento di conoscenza, dibattito e reciproco scambio di informazioni.

PROGRAMMA.

Ore 09,30: saluto della Prof.ssa Maria Rosaria Perez (Dirigente dell’Istituto Professionale per Ciechi Paolo Colosimo) e di Mario Mirabile (Presidente della Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti).
Ore 10,00: Carmine Galano, Emanuele Messere e Giovanni Urso - “presentazione e programma del comitato provinciale dei fisioterapisti”.
Ore 10,30: Giuseppe Ambrosino - “la normativa vigente in materia di collocamento al lavoro dei fisioterapisti non vedenti”.
Ore 11,00: Prof.ssa Maria Rosaria Perez - Dirigente Istituto Colosimo - “potenzialità e prospettive del corso di studio presente al Colosimo”.
Ore 11,30: Dott. Paolo Scopino e Dott. Salvatore Grande (rappresentanti della Fisioree) - “I non vedenti possono utilizzare le nuove apparecchiature fisioterapiche? - la Tecar” (verrà data la possibilità di utilizzare la Tecar munita di sistema di sintesi vocale).
Ore 12,00: dibattito e conclusioni.

Vista l'importanza che riveste questo momento associativo, in cui verranno affrontate annose e gravi problematiche, è fondamentale l’attenzione e partecipazione di tutti.

Il Presidente: Mario Mirabile



Pubblicazione del: 29-02-2016
nella Categoria generale


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: L’IMPORTANZA DEL BRAILLE PER I NON VEDENTI E NON SOLO.

Titolo Successivo: “Occhio ai Bambini 2016”.

Elenco Generale


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Statistiche del sito

Accessi totali:52167

Pag. Visitate:110533

Accessi di Oggi 6

Pagine di Oggi 8


Utenti Registrati: 78

L'ultimo è stato: Vincenzo
27-01-2020 [11:33]


Utenti Online:3
Anonimi: 3
Registrati: 0