“La Marinella” a Sant’Agnello inaugurato lido completamente accessibile ai disabili visivi.

Il giorno 29 luglio, alla presenza dei rappresentanti dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Napoli e di tanti rappresentanti delle Amministrazioni Comunali della Penisola Sorrentina, è stato inaugurato a Sant’Agnello un lido completamente accessibile ai disabili visivi.

Infatti, grazie alla installazione di percorsi tattilo-plantari e mappe tattili, collocate nei punti strategici, da oggi in poi non vedenti ed ipovedenti potranno fruire della struttura balneare in piena autonomia.

A Mauro D’ Esposito e alla sua famiglia possiamo dire soltanto grazie” così ha iniziato il suo intervento Mario mirabile, Presidente della Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, il quale ha evidenziato come, senza proclami e parole vuote, un imprenditore ha deciso di investire per accogliere gli ospiti con disabilità. 

Dall’ascensore, al bar, al ristorante, alla spiaggia, tutto il lido è fruibile in piena autonomia, grazie anche alla disponibilità dei dipendenti. Dunque una occasione da non perdere per questa estate.

Il lido “La Marinella” è sito in piazzetta La Marinella – spiaggia San Francesco a Sant’Agnello (NA), tel. 0818075674 – rist@lamarinellasorrento.com .